![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
![]() | Come Realizzare Le Ali Da Stampo
Sono Gia' In Possesso Degli Stampi, Di Un Aliante Da 200 Metri Ed La Fibratura Dell'ala Intendevo Farla In Questo Modo: 1. Resina + Carbonio Da 200 + Tessuto Da 27 2. Mettere Sotto Vuoto I Due Gusci 3. Preparare Il Longherone In Compensato Da 3 Mm Scarso In Altezza Di Circa 1 Mm 4. Rifilare I 2 Gusci 5. Posizionare Il Longherone Con Pappetta In Resina + Fibre Verto Sopra E Sotto 6. Pappetta Anche Su Il Be Eil Bu 7. Unire I 2 Gusci 8. Rinforzi Vari ? Dove....? Grazie Mille Gian:p |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
ciao Giammi, l'hai già visto quel video tedesco dove fanno un ala in stampo da f5b? se no, ti cerco il link, ma sono un bel po' di mb...
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
produzione nostrana di merengue e socio: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=61183 video crucco: http://video.google.com/videoplay?do...wing+f5b&hl=en buon lavoro!
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
| Citazione:
La vedo un pò pesina con il 200gr carbo... il longherone (in genere ) viene fatto con balsa messa con venatura verticale | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
![]() | ![]()
Ciao, Grazie Per I Link Adesso Ci Studio Un Po' Poi Vi Scrivo Ahhh.. Ho Terminato Lo Stampino Per Il Pod Del Lancio A Mano Allego Il Video Del Pod Ssstaa Per Arrivare Il Tuo...... Come Promesso Martedi' Scorso Sono Stato Operato Al Ginocchi Sx Ricostruz. Legamento Crociato E Sutura Meniscale Cosi' Per Questa Primavera Non Rischio Di Fare Crak Nei Lanci.... Speriamo.. Quando Sto Un Po' In Piedi Vado Avanti Nella Costruzione Dell' Sg Le Ali Son Finite Il Pod A Breve I Piani Di Coda Ok Il Boom Sono Indeciso Se Comprare Uno Spezzone Di Canna Da Pesca, Perche I Tubi Che Ho Costruito Sono Un Po Fragili A Compressione Ed Ho Paura Che Se Nel Lancio Mi Si Spezza Il Boom Mando A Putt.. Tutto Il Lavoro Fatto. Per Il Resto Tutto Ok Ho In Mente Di Rifare Le Ali Con Il Profilo Dell' Sg2 Usando Un Longherone A T In Ud, Poi Vediamo..... Ciao A Presto Gian P.s. Quando E' Pronto Il Pod Mi Devi Venire A Trovare Cosi' Te Lo Porti Via E Mi Dai Ancora Qualche Dritta... Distinti Saluti Il Gian :d |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
stampo jet arrow | giagif1 | Motoscafi con Motore Elettrico | 2 | 26 giugno 07 10:41 |
Stampo | _sync_ | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 11 | 01 giugno 07 20:44 |
Stampo maschio e stampo femmina... | OttObismark | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 26 luglio 06 23:41 |
Materiale per stampo | DoC | Aeromodellismo | 45 | 09 febbraio 05 15:38 |