10 maggio 05, 21:16 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2005 Residenza: roma
| http://www.aeroplaza.nl/ Qui trovate il progetto ora con il filo a caldo sto cercando di tagliarmi un ala più lunga per vedere di aumentare il coeff di portanza e levare un po di peso sulla fusoliera in modo da farlo veleggiare un po di piu. Cantz hai ragione vorrei verniciarlo che prodotto mi consigli?
__________________ Non si finisce mai d'imparare |
10 maggio 05, 21:20 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Io andrei di Oracover o similari.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
11 maggio 05, 18:56 | #14 (permalink) Top |
| ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........... Ora si che va.... Basta riprendere il progetto ed allungare l'ala di 20 cm meraviglioso va che è un amore provatelo.
18 maggio 05, 19:16 | #15 (permalink) Top |
|
Poco vento ma il risultato mi soddisfa al quanto. Ho un piccolo clip del volo ma non riesco ad inserirlo sul post comunque lo posso inviare agli interessati Saluti trasvolatori
19 maggio 05, 00:43 | #17 (permalink) Top |
|
si un diedro minimo considera un 5 cm il profilo con la tecnica del tipo viene un biconvesso simmetrico (non è il massimo per un celeggiatore) non ho messo alettoni. L'unica cosa se apporti la modifica dei 10 cm per semiala poi bilanciale bene. Aumenta la superficie del direzionale di conseguenza.
28 luglio 05, 10:31 | #18 (permalink) Top |
User |
non sapete che contento che sono ad avere ritrovato questa discussione! la cercavo da tanto e mi ero dimenticato il link del progetto.... mi viene quasi da piangere
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
01 agosto 05, 11:55 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
|
Io l'ho fatto e sono in attesa di collaudo. Non ho una buona bilancia ma in odv credo di stare sui 300 g. Ho allungato le ali a 120 cm e le ho fatte pianoconvesse, ho anche aumentato la corda e i piani di una percentuale "spannometrica" E' molto carino ma non so come vola. Flanagan sarei interessato al video ciau.
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB |
01 agosto 05, 17:10 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
Bookmarks |
| |