26 maggio 05, 20:17 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
Me lo sto costruendo anche io e posso ritenermi soddisfatto considerando che è la mia prima esperienza col depron. Per la motorizzazione ho risolto e userò ilbrushless del t-rex opportunamente ridotto. Ecco il mio bambino.....che ne pensate? |
26 maggio 05, 20:22 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
__________________ ciao Alberto | |
26 maggio 05, 21:26 | #23 (permalink) Top |
User |
bel modello, dove hai trovato il progetto? a me piace molto questo:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
26 maggio 05, 21:28 | #24 (permalink) Top |
User |
ho trovato il link, ritoro quello che ho detto!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
27 maggio 05, 10:18 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho controllato e i due lati delle lastre mi sembrano perfettamente identici. Poi d'altronde la scelta era obbligata dato che su un lato della lastra ci sono le stampe della scritta "depron". | |
28 maggio 05, 03:05 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Il sito è Svizzero!!!!!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
28 maggio 05, 03:08 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi spieghi, dopo che hai attaccato le ruote e la profondita, come farai a mettere anche le ali con incidenza 0? Consiglio, sfruttare la fusoliera piatta per posizionare prima le ali e poi il profondità, così facendo ti tocca correggere il profondità che è piccolo, se fai il contrario ti tocca correggere sulle ali, e li son ca voli acidi ;)
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
28 maggio 05, 03:18 | #29 (permalink) Top |
|
i modelli presentano la difficoltà di mettere ali e piani di coda con determinate incidenze. Il Pat MAte si presenta con la pancia piatta, ideale per posizionare l'ala, comodamente appoggiata su un tavolo, e solo dopo aggiustare la profondit``a in base all'ala. Mettiamo che piazzi il profondità e quando, dopo, attacchi l'ala ti accorgi che hanno un'incidenza diversa o magari son storti. Ti toccherà lavorare sulla superficie d'incastro dell'ala, molto lavoro, su una superficie più grande e soggetta ad errori. Se fai viceversa, ovvero, prima posizioni l'ala e poi il profondità hai lavoro molto più semplice.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
28 maggio 05, 03:27 | #30 (permalink) Top |
|
Ora ho capito. Grazie del consiglio, ben accetto. Spero che vada tutto bene perchè ormail il profondità l'ho già incollato.....beh mi sembrava strano che stesse andando tutto liscio .........speriamo bene, domani verificherò con la bolla appoggiando il modello su un tavolo, grazie ancora |
Bookmarks |
| |