24 gennaio 08, 21:22 | #1 (permalink) Top |
User | Archetto e felicità
Post tuttosommato inutile, ma volevo comunicarvi con somma gioia di essere finalmente riuscito a tagliare il polistirene con l'archetto senza incendiare la casa, senza spezzare il filo e con risultati DECENTI! L'inghippo era nella temperatura del filo, che se non è quella giusta non c'è niente da fare!!! Ho comprato un regolatore di tensione da 300W e ora taglio a meraviglia. Adesso mi servono progetti da tagliare con l'archetto, che devo farmi le ossa!!! |
17 febbraio 08, 17:32 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
LUNGHEZZA FILO ED ALIMENTATORE?(VOLT ED AMPERE??)
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
17 febbraio 08, 22:51 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
18 febbraio 08, 15:04 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi puoi dire dove le hai trovate?
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! | |
19 febbraio 08, 11:39 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
devi leggere sulla confezione, assicurati che sia adatta a filtrare i solventi e i fumi, non vanno bene quelle per la polvere... il massimo sarebbero quelle integrali col filtro al carbonio sostituibile, ma costano un botto. le usa e getta che ho preso io hanno lo stesso filtro ma non dovresti usarle per più di 5/8 volte. costano sui 6 euro l'una... | |
19 febbraio 08, 11:51 | #10 (permalink) Top |
User | se e' troppo collega una altro spezzone di filo d'acciaio all'archetto... e poi attacchi la corrente a quest'ultimo, in pratica allunghi il filo dell'archetto di un 20-30 cm... attacchi la corrente al filo tipo reostato.. cosi puoi scegliere il punto migliore...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |