04 maggio 05, 12:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2005 Residenza: roma
|
E' una cosa fantastica non riuscire a trovare un tubetto di colla.............. Porcaccia quella miseria, è più facile trovare una pepita d'oro sul bagnasciuga di Ostia che la UHU POR in tutta Roma. Romani ditemi dove riesco a trovarla me ne compro otto chili.
__________________ Non si finisce mai d'imparare |
04 maggio 05, 14:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Roma
|
Ciao flanagan. proprio ieri sono andato alla ricerca di uhu por (per incollare il polistirolo e il depron) sono andato in un fai da te di legnami vernici e cose varie vicino piazzale delle provincie. piu precisamente si trova all'angolo tra viale delle provincie e via tiburtina, davanti alle mura del verano. sulla parete delle colle ho cercato la uhu por ma non l'ho trovata. guardando meglio hanno delle colle sempre della uhu specifiche per il bricolage per casalinghe si chiama tipo "creativ" o una cosa del genere. fra queste colle c'e' quella per il polistirolo. l'ho provata ieri e non scioglie il polistirolo. ma non so quanto incolli bene. comunque penso sia la uhu por in una confezione diversa. l'unico mio dubbio e' sul fatto che questa serie di colle non sia nuova ma vecchia di anni...io l'ho comprata lo stesso. ora la provo e ti dico a presto e se magari riesci a trovare la por avverti ;) |
04 maggio 05, 15:11 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2004 Residenza: Parma
| scusate se mi intrometto, ma avete provato mai la ciano x poli-depron che si chiama Zap O? Io ci ho costruito ben 3 modelli e in base a una dritta del mio amico "etabeta" funzionerebbe così(per accelerare la presa) SI INUMIDISCE AMBEDUE LE PARTI DA INCOLLARE CON UN PO' D'ACQUA, SI STENDE UN FILINO DI CIANO COL BECCUCCIO INCLUSO NEL BOCCETTINO E POI SI UNISCE: mi credete se vi dico che inmen che non si dica si incollano bordi entrata ,longheroni centine, accelera i tempi chè un piacere...
__________________ un voletto al giorno toglie il medico di torno |
04 maggio 05, 18:21 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
c'è anche quella non marchiata gialla di jonahan che se non sbaglio costa la metà, è un po' più liquida ma con la tecnica della sleccatina incolla in un attimo
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
04 maggio 05, 18:36 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2005 Residenza: roma
|
Gianni l'ha finita e la uhu creative rimane molliccia sarebbe meglio una gomma da masticare. Ciano si provato ma se fai un modello con centin etc non ti basta un tubetto comunque devo dire che è ottimo.
__________________ Non si finisce mai d'imparare |
05 maggio 05, 11:17 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Jonathan di Fiano ??? Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
05 maggio 05, 12:09 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
L'avevo preparato per un altro frequentatore del forum che me li aveva chiesti, ma al momento di pagare si è dileguato.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |