01 dicembre 08, 12:17 | #811 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
Complimenti per la nuova creatura! ..senti, non ti offendere se non vado a ritroso in 80 pagine.. ma la colorazione finta balsa a cosa si deve? qualche tipo di resina? ..stucco?
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
01 dicembre 08, 12:24 | #812 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Scherzo! Non lo so neanch'io; probabilmente è il fondo tinta della moglie!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
01 dicembre 08, 12:48 | #813 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| ..e io che pensavo che avesse usato le calze 60 denari al posto della fibra di vetro!!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
01 dicembre 08, 12:50 | #814 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Ciao Claudio, bentornato. La colorazione è dovuta alla scarsa luminosità della foto. In realta la fuso è grigio-bianca (polistirene) e le ali bianche (depron) Per inciso: il modello così com'è pesa 440 grammi in ODV. Adesso manca la verniciatura, speriamo di non buttargli su il solito etto di peso inutile ...
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
01 dicembre 08, 12:58 | #815 (permalink) Top |
| ahh... capisco, praticamente hai fatto a botte con il bilanciamento del bianco!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
01 dicembre 08, 14:25 | #816 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
io avevo dato per scontato che c'era qualcosa sopra il poli che dava quel colore, invece è tutto poli... ma come hai fatto, tipo la coda che è tutt'una con la fuso? bellissima.. | |
01 dicembre 08, 14:39 | #817 (permalink) Top |
| I piani di coda sono in polistirolo bianco, fibrati, incollati alla fuso, stuccati e rifibrati ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
01 dicembre 08, 14:43 | #818 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
ehehheeheh e dove scappi? mi dovrai dire tutto passo per passo, lo sai si..? no cmq davvero bello, nn pensavo si potessero fare anche rifiniture del genere con il poli.. | |
07 febbraio 09, 14:12 | #819 (permalink) Top |
| ANDYYYY !!!!! HO SCOPERTO PERCHE' CI SIAMO SCHIANTATI A ROMAAAAA !!!! C'era il servo alettoni con la corsa al contrario Accidenti a te, ma potevi leggerla la guida del principiante no ???? Arrivo al campo, caldo estivo, poco vento, giornata ideale. Monto tutto lancio, modello picchiato e poco motore, riesco appena appena a tenerlo col cabra, do gas, troppo, il modello si impenna, vira a sx stalla, giù col muso nel campo. Niente danni. "Non sente gli alettoni", penso fra me, "mannaggia è bastardo come lo spittino". Dò subito un pò di trim a cabrare, rilancio, stavolta con più gas, il modello parte bello deciso e stabile, appena sfioro gli alettoni per correggere appena patapumfete, carambola dalla parte opposta. Lampadina: vuoi vedere che .... E infatti era così, invertita la corsa al servo alettoni ho volato un quarto d'ora buona senza problemi. Vola meglio del calabrino 4° (ma non come il 2°). Merita che dia una sistemata alle corse alettoni, perchè per fargli fare un tonno bisogna avvisarlo 5 minuti prima, e che gli dia una sporcata di colore. Sente pure gli split-flap, che figata .....
Bookmarks |
| |