24 novembre 08, 14:17 | #772 (permalink) Top |
User | ma, in amicizia, perchè non la smetti? in thread dove non c'è paolo è sempre molto interessante leggerti, però ogni volta che leggo una tua battuta del cacchio contro paolo mi viene voglia di metterti tra gli ignorati, e mi spiacerebbe perdermi gli altri tuoi post..
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
24 novembre 08, 14:56 | #773 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ma prima cerca "capottine PET" su google ... vedrai che Paolo non ha inventato niente. ciao Ruggero" | |
24 novembre 08, 17:19 | #774 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Capisci la differenza tra scoprire ed inventare? Scusa, ho fatto una domanda sciocca; essendo nato imparato, tu non puoi scoprire niente, ma solo inventare!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
24 novembre 08, 22:01 | #775 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è solo un consiglio da uno che ti stima-(va?), poi fampòcometepare
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
25 novembre 08, 09:06 | #776 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
25 novembre 08, 09:12 | #777 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Adesso ho capito il motivo del pentolone e della bollitura: si fa in modo di far ritirare tutta la bottiglia contemporaneamente Io vado di phon, è più che sufficiente (mi cola le bottiglie )
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
25 novembre 08, 14:59 | #778 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
tornando a noi io la prossima volta proverò con il forno...... (l'acqua bollente sarebbe perfetta ma tocca fare il master impermeabile e io invece li ho ritoccati pesantemente a gesso) provate a fare le costolature (o cornici che siano) con filo di rame incollato sul master....(questa me la sono inventata io....) Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
25 novembre 08, 15:59 | #779 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
26 novembre 08, 20:32 | #780 (permalink) Top |
User |
scusate raga!!..ma anche a me incuriosiscie moto il sistema...ma il mio problema e che devo fare una cappottina d tipo a bolla per il mio at 6 super speed!...come posso procedcere per farla???..io o trovato l'escogito per il pvc con quello delle tortiere della coop che sono di pvc trasparente e abbastanza sottile ma non troppo!...unico difetto e il fatto che la parte liscia non e molta!....cmq potete indicarmi la strada giusta?...GRAZIE!!!!eee buone invenzioni!!!!
|
Bookmarks |
| |