16 ottobre 08, 09:50 | #743 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| No, non dorme. E' che sono un pelo incasinato, tant'è che non neanche cominciato un modello nuovo. Comunque sto provando un sistema per fare la capottina senza master in legno, se funziona posto gli stepssssssssssssssss.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
16 ottobre 08, 11:52 | #744 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
16 ottobre 08, 11:56 | #745 (permalink) Top |
| Il problema è che è faticoso da modellare, in balsa non tiene gli spigoli, ci vorrebbe l'obece, ma qui non lo trovo, resta solo l'abete, ma è troppo duro ..... Se l'idea funziona la divulgo
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
21 ottobre 08, 21:34 | #747 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Puoi evitare perdite di tempo ad altri o, chissà, ricevere un'idea per correggere il procedimento adottato.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
21 ottobre 08, 21:37 | #748 (permalink) Top |
User | è utile anche se non funziona... magari in questo momento la stessa idea è venuta a qualcun altro... che non sapendo della tua esperienza, la provera perdendo tempo...
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
21 ottobre 08, 21:49 | #749 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Questo è lo spirito giusto. E allora beccatevi ste foto. Avevo letto qui nel forum di qualcuno che butta tutto in una pentola a bollire, incluso master in polistirolo (bianco a pallini .... ) L'idea era quella di usare un master di polistirene proteggendo gli spigoli con del compensato di betulla. Il problema è che un pò il polistirene non regge la temperatura, un pò la bottiglia non ritirava abbastanza, fatto sta che ho fatto 3 o 4 tentativi e alla fine ho buttato tutto. Mi sa però che ho sbagliato il sistema di riscaldamento io. I prossimi tentativi li faccio col master in legno, perchè ho visto la bottiglia ritira sì, ma fino a un certo punto, quindi è più un problema di impadronirsi del metodo che di materiale del master. Ci vorrà ancora qualche decina di tentativi ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | ||
Bookmarks |
| |