28 febbraio 08, 08:24 | #261 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Cacchio, queste son le cose che dovete dirmi !!! Io le volevo fare in estruso o depron proprio per non rischiare vuoti. Sono 4 pagine di post che domando se fibrare direttamente sul poli può avere delle controindicazioni e sul più bello che decido di far così ve ne uscite con i crateri lunari. E allora ditelo !!!! Vabbè, torno al centinato allora. Per gli alettoni mi inventerò qualcosa. EDIT: già che siete, la pellicina superficiale del depron non dà problemi di tenuta con la resina vero ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo Ultima modifica di paologiusy : 28 febbraio 08 alle ore 08:27 |
28 febbraio 08, 11:44 | #263 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A.Einstein | |
28 febbraio 08, 14:08 | #264 (permalink) Top | |
| Eh, già, adesso mi metto a fibrare con la PU, poi lo senti il Ranox. Non devo usare la resina per incollare, ma per fibrare Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
28 febbraio 08, 14:15 | #266 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
28 febbraio 08, 14:16 | #267 (permalink) Top |
| Non ce la faccio più con voi, cosa devo fare povero me. Ma dimmi almeno se la resina attacca sulla pellicina del depron o devo carteggiare prima ... Il prossimo prima lo costruisco, poi lo collaudo e poi ve lo racconto ... (ci ho un'ideuzza per il nuovo biventola ....)
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
28 febbraio 08, 14:32 | #269 (permalink) Top |
User | non mi convince per niente non hai modo di "schiacciare" la fibra sull'ala e potresti ritrovarti con decine e decine di bolle d'aria. a questo punto meglio farla dal pieno con il sistema delle controsagome. devi solo procurarti un pò di pvc per serre...
__________________ Io sono il mod brutto. |
28 febbraio 08, 14:35 | #270 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho fatto le centine fitte apposta perchè non si creino avvallamenti pericolosi.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
Bookmarks |
| |