27 febbraio 08, 19:21 | #251 (permalink) Top | |
User | Citazione:
al massimo se proprio vuoi dai una passata legge di BOMBOLETTA bianca. poi lasci asciugare e ci vernici sopra. Ti fa da fondo, senza appesantire troppo.
__________________ Io sono il mod brutto. | |
27 febbraio 08, 19:30 | #254 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| Meno male, almeno tu. Per una volta che cerco di fare qualcosa di serio ce li ho tutti contro ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
27 febbraio 08, 21:58 | #256 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Citazione:
Sei un costruttore prolifico...solo che a volte ti intestardisci a complicarti la vita
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | ||
27 febbraio 08, 22:02 | #257 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2005
|
beh..diciamo che è un pò nell'indole di ogni aeromodellista complicarsi la vita...siamo un pò tutti così o no? e meno male allora che non espongo molte complicazioniaeromodellistiche (che in antica lingua sumera significa (pippe mentali di uno strano aviatore) mie...mi ammazzereste eheheh |
27 febbraio 08, 22:14 | #258 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Citazione:
Del resto quando è il mio turno di prendere per i fondelli non mi tiro di certo indietro, un pò per uno non fa male a nessuno Comunque se sono insignito del titolo di Segretario Ucas il motivo ci sarà. Tra l'altro il presidente è un pò che è assente, quasi quasi gli faccio le scarpe Comunque, per chi non ha letto, sto cercando di fare le ali in poli bianco con l'archetto. Sono (siamo, c'è anche la moglie a dare una mano) un pò giù di abitudine e ho già buttato via due blocchi. La scelta di farle dal pieno è stata obbligata dal taglio degli alettoni, che sarebbe caduto nella parte vuota dell'ala. Spero che non si vedano i pallini in rilievo del poli una volta fibrato, ma credo che col mio trattamento prefibratura il problema si porrà in modo marginale. La preoccupazione è la resistenza della fibratura sopra ai vuoti tra un pallino e l'altro (che NON HO intenzione di riempire di stucco). E una esperienza costruttiva da fare, in ogni caso.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | ||
28 febbraio 08, 00:55 | #259 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dopo aver messo la fibra sull'ala, mettila nelle controsagome, rivestite da foglio di pvc per serre o polycristal e metti dei pesi sopra le controsagome. Così dovrebbe riuscirti meglio
__________________ Io sono il mod brutto. | |
28 febbraio 08, 01:45 | #260 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Crateri lunari in vista.... Paolì...fibrare sul poli senza controsagome che schiaccino, o meglio il sottovuoto: -è un lavoraccio -ti vanno giù kili di resina -viene una schifezza fidati del raf e fai un bel panino col cristal.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
Bookmarks |
| |