23 febbraio 08, 16:28 | #151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Per il prossimo passo forse è meglio che riscrivi perchè non ho caputo una mazza. La mia idea è di tagliarlo dalla cabina al muso, ma solo per lasciarlo apribile, nella zona dell'elettronica. Tu intendi tagliarlo tutto per lungo e farci le ordinate ? Per adesso è un pezzo unico.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
23 febbraio 08, 20:15 | #152 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Una specie di master a perdere insomma. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
23 febbraio 08, 20:27 | #153 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sì, il prossimo avevo intenzione di fare una cosa simile, farlo dal pieno, poi tagliarlo a pezzi e farci le ordinate, ricomporre il puzzle e fibrare. Ero quasi tentato di farlo anche con questo: tagliarlo per lungo in orizzontale come un panino, scavare via il polli e sostituirlo con una struttura in legno e poi richiuderlo con due fettucce di fibra sulla giuntura. Adesso vedo che robustezza esce, ma secondo me già così dovrebbe andare bene. Già era bello rigido prima di fibrarlo .... Che mi dici del profilo ? Naca o Ritz ? Sto cominciando le ali ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
23 febbraio 08, 20:33 | #154 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Che profilo? Naca e ritz è un pò generica come scelta. Mettici quel che vuoi, ma mettici soprattutto i pollici Paolè.. sennò non se ne esce. Oppure inizia a farli più GRANDI. Grande è facile in laboratorio ed in volo ed è anche bello a terra, piccolo è difficile in volo e meno bello staticamente (più problematico far bene le rifiniture). Robbè
23 febbraio 08, 20:54 | #155 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Mi sa che m'é scappato di quotare.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
23 febbraio 08, 20:58 | #156 (permalink) Top |
UserPlus | ah ecco.. t'è scappato.. pensavo di aver infilato per sbaglio gli occhiali (stile fondo di bottiglia) di mio nonno! Che poi io non li porto manco l'occhiali, però boh... vedevo tutto GRANDE! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
23 febbraio 08, 21:30 | #158 (permalink) Top |
|
Non posso farli grandi ...... E per i pollici faccio quel che posso, cerco di volare appena ho tempo ..... Costruire di solito lo faccio in settimana, i week-endsssss son per le gite con la famiglia, e durante quelle approfitto per volare. Non posso mica mettermi a volare in spiaggia con un modellone da 3 kg ...
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
23 febbraio 08, 22:08 | #159 (permalink) Top |
UserPlus | si, chiamato, ma dimenticato di aggiungere PIRLA alla parola GRANDE. Robbè A macchinettaro.. c'hai abbandonato!
__________________ WWW.AAVIP.IT |
23 febbraio 08, 22:10 | #160 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Decollare da una pista ( e non lanciare a mano), volare in un quadrato, atterrare IN PISTA anzichè a sghimbescio su un prato qualsiasi. E' questo che fa i pollici e l'aeromodellista. C'è poco da fà. Senza campo di volo non c'è trippa per gatti... Alla fine le magagne saltan fuori.. Robbè
Bookmarks |
| |