10 marzo 08, 12:49 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
| Citazione:
PEr il motore io ho preso un brushless da 1000 giri volt che regge fino a 25A ... come dimensioni paragonabili a quelle dello speed , così non ho problemi per l'inserimento. Credo di metterci una 10x6, quindi dovrei farcela come spinta. Mi è rimasta un'altra ala da rifinire, e la fusoliera da arrotondare.. ma in tutta sincerità ora non c'ho proprio voglia....e tempo per andare avanti...
__________________ Fabio | |
10 marzo 08, 12:57 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
| Citazione:
Scusa se ho scritto di corsa ed è un pò sgrammaticato ..... Oggi sto fuso
__________________ Fabio | |
10 marzo 08, 16:24 | #97 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
| Vedo che anche tu hai avuto problemi con la giunzione del trave di coda!! Manca sempre quel 1/2 centimetro!!! Boia del progettista!
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! |
10 marzo 08, 16:27 | #98 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P.s. consigli sulla fuso che ho postato prima? vedete errori o migliorie da poter fare?
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) Ultima modifica di cobra78 : 10 marzo 08 alle ore 16:36 | |
11 marzo 08, 01:24 | #99 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
| Citazione:
Stasera ho finito la fuso e vedo se domani riesco a fare una foto ma l'ho completata come la versione aliante. Poi gli farò il taglio così dovrebbe venire bene il raccordo con l'ogiva che ho (38mm) in casa. E' un peccato xchè il musetto è proprio carino!! Saluti Rusty
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! | |
11 marzo 08, 09:57 | #100 (permalink) Top |
User |
Ieri sera fatto caxxata! Nell'incollare la deriva con inserito bowden ho ben pensato di non inserire il bowden del timone indi per cui la epoxi è colata dal buco nel tubicino di carbonio attappando lo spazio rimanente...me rinco che non ci ho proprio pensato Stasera con precisione devo fare un taglio di lato alla coda, annegare il bowden e richiudere sperando di fare tutto con pochi danni da un punto di vista visivo sul lato della fuso.
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) |
Bookmarks |
| |