28 maggio 05, 19:04 | #61 (permalink) Top |
User |
un motore classe 46, precisapente un OS MAX 46 LA 7.64 cc
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
28 maggio 05, 19:05 | #62 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
28 maggio 05, 20:09 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
__________________ ciao Alberto | |
28 maggio 05, 20:14 | #64 (permalink) Top |
User |
ma sul progetto c'e scritto ultimate 40!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
28 maggio 05, 20:39 | #65 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao
__________________ ciao Alberto | |
28 maggio 05, 20:44 | #66 (permalink) Top |
User |
ci siamo sbagliati! io dicevo queasto: http://www.profili2.com/ita/download_plan.asp?Id=60 quello da 107 cm di Apertura alare ho sbagliato guardando il nome! e guardando la foto che hai postato tu, infatti io appena ho visto la foto, non ho guardato neanche il nome, ma ho detto, è questo! Che dici? ottimo per non spendere una marea di soldi in motore. una curisità, la centralina, serve per cordinare i servi su modelli che ganno per esempio più servi su uno stesso canale, vero? in quello di estense ciandrà la centralina?
28 maggio 05, 21:00 | #67 (permalink) Top |
|
di centraline ce ne sono una valanga, dapprima servono per poter collegare piu' batterie, hanno i filtri antidisturbo elettronici su ogni canale, non sbatti le batterie direttamente sulla ricevente, amplifica il segnale ai servi, stabilizza e controlla la tensione, fino a 24 servi collegati esempio 4 servi digitali hi-torque sul direzionale, 8 servi dig sulle ali, 4 servi sull'elevatore, 3 servi sul motore, 2 gas e uno aria etc. e siamo a una bellezza di 19 servi digitali magari con tre pacchi lipo 2 da 8000 mah per alimentazione i servi ( i digitali succhiano ), un bel pacco da 4000 per la centalina motore tutti 2p, portati a 5,9 v stabilizzati dalla stessa centralina, ad esempio per l'ultimo Ultimate della Hangar 9 apertura alare 2,56 mt motorizzato da 150 o 3w200 per il TOC. chiaro io non la uso e non uso neanche i digitali. Ah questa ditta mi piace tantissimo www.powerbox-systems.com
__________________ ciao Alberto |
28 maggio 05, 21:45 | #68 (permalink) Top |
User |
la centralina fa tutto questo? wow
29 maggio 05, 08:45 | #70 (permalink) Top |
User |
volevo dire quello di radicea!
Bookmarks |
| |