17 maggio 05, 00:13 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Davvero bel lavoro, quanto dovrebbe pesare il modello alla fine completo di tutto?. Complimenti per il nuovo ZDZ acquistato!!!
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
17 maggio 05, 00:36 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
ALberto
__________________ ciao Alberto | |
17 maggio 05, 12:57 | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
lavoro lungo e faticoso! Mannaggia le potevo fare in polistirolo ste ali!!! e il tuo P51 dai dai dai vediamolo almeno finito! Grazie Alberto
20 maggio 05, 00:59 | #45 (permalink) Top |
|
e con stasera fatti i piani di cosa, cabra sdoppiato, direzionale, timone, ora bisogna mettersi sotto a finire le ali, diciamo che mi hanno un po' annoiato, comperato già il compensato per la fusoliera, e in arrivo lo ZDZ80, speriamo, in ordine carrelli di cosa e anteriore, ogiva da 4" in alluminio, per la copertura stavo pensando all'oracover! 8 metri di bianco, e 4 metri di blu elettrico, poi per gli spicchietti pensavo al solartrim che costa relativamente poco, speriamo solo che nonmi venga fuori un sasso! spero di stare nei 12 kg!!! al piu' presto qualche foto.
__________________ ciao Alberto |
20 maggio 05, 01:20 | #46 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
<!--QuoteBegin-radicea@19 maggio 2005, 23:51 poi per gli spicchietti pensavo al solartrim che costa relativamente poco[/quote]
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
23 maggio 05, 11:50 | #48 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
23 maggio 05, 11:54 | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
no no costa una fortuna al contrario!!! conti alla mano 65 EU di oracover, intendevo costa relativamente poco il Solartrim non oratrim, e di questo ne avro' bisogno poco !!! come va il tuo P51, io sono un po' bloccato con l'ultimate, mi sono rotto un po', devo tagliare un altro pat mate, visto che nel combat di sabato ci ha rimesso le penne! diciamo che volava ancora, mentre quello del mio amico completamente tritato ahahahahaa
23 maggio 05, 11:56 | #50 (permalink) Top |
UserPlus |
Sono stato un po ' in faccende affaccendato... ...in compenso lo Slipper dopo la cura del piombo va da Dio
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
Bookmarks |
| |