12 maggio 05, 19:08 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
|
qualche foto e qialche consiglio? manca il dBox centrale, fare inoltre passare un tuboin ergal fino a prendere le prime 3 centine per semiala, raccordando il tubo nel dbox, ci fare inoltre passare i cavi servo! che ne dite? forse un po' leggerine? piu' da elettrico che benzina?
__________________ ciao Alberto Ultima modifica di radicea : 21 novembre 05 alle ore 17:32 |
12 maggio 05, 20:38 | #34 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Considera che manca il bordo d'entrata, le solette fra i longheroni, il rivestimento anteriore, e mi auguro pure un po' di rivestimento sul bu, nonché le cap stripes, e poi mi dici. PS: dimenticavo. La scatola per la baionetta, se le ali sono divisibili, spero tu l'abbia posizionata in corrispondenza dei longheroni, in maniera tale che diventino un'unico elemento. Ah, un' altra cosa, l'ala, finché non è fissato il bu, le solette ed il rivestimento superiore, io non la tolgo mai, se possibile, dal piano. Non so come pensi di realizzare l'attacco per i montanti alari, ma immagino che le centine interessate tu le abbia fatte in compensato. O no ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
12 maggio 05, 21:45 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
Alberto
__________________ ciao Alberto | |
13 maggio 05, 09:24 | #36 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
13 maggio 05, 17:48 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
che lavoraccio ! il lavoro continua !!! motore acquistato uno ZDZ 80! dovrebbe andare bene!!!???
__________________ ciao Alberto | |
14 maggio 05, 08:53 | #38 (permalink) Top |
|
l'ala comincia a prendere consistenza, diventa bella solida!!! acquista anche un sacco di peso, ma fa niente. importante che sia dritta e solida! Nuove foto al piu' presto con ormai il pensiero rivolto alla fuso.
__________________ ciao Alberto |
16 maggio 05, 18:30 | #39 (permalink) Top |
|
penso proprio che ci siamo ala inferiore quasi finita, come direbbe Lorenzo:" è de fero", penso che sia molto robusta, pesucchia, manca solo il rivestimento in balsa da 1,5 mm 10 cm sul bordo d'entrata e 10 sul bordo d'uscita, manca un rinforzino sulle 4 centine per l'alloggiamento dei servi e diciamo che poi si possono assemblare tra di loro con il delta box, miracolo ma non sono venute svergole. Mi manca poi il Dbox superiore, e una semiala superiore, centine tagliate da assemblare, non pensavo ci volesse tutto questo tempo. Domani vado ad acquistare un bel compensatone per la fuso, vi allego il dwg magari avete qualche idea, non penso di farla così troppo lavoro, vedro' cosa riesco a fare ciao ALberto
__________________ ciao Alberto |
Bookmarks |
| |