10 giugno 05, 20:43 | #101 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
|
[quote=Mau89,10 giugno 2005, 18:16] ricapitoliamo centine esterne 2 mm in balsa, OK, verso il centro 3 millimetri balsa e 2 mm obece una e una, un po più verso il centro pioppo 3 mm NO e alla radice 3 mm balsa OK la fusoliera la stai facendo in pioppo da 4 mm. ma io continuo a vedere il castello motore con più spessore, rispetto alle altre "centine" (come si chiamano? ) della fusoliera. ORDINATE, forse intendi l'ordinata motore? si quella è fatta da 1 foglio da 4mm pioppo, 2 mm betulla, 4 mm pioppo, 2 mm betulla, 4 mm pioppo un bel sandwich incollato con vinilica e pressato sotto la mia macchina per i modelli di un apertura alare sui 150 cm, però non è così, vero? magari solo il castello è in pioppo e il resto è in balsa? il sistema con cui ho fatto io la fusoliera non è da disegno, pocihè non avevo voglia di seguire il sistema di ghisleri che prevedeva listelli di balsa e tiglio. Dipende da cosa vuoi fare si balsa anche tiglio, dipende da cosa vuoi elettrico tutto listelli di tiglio e balsa leggero leggero, insomma è lasciato un po' alla proprio voglia di "sbattersi" e a cosa si vuole fare, io ho ecceduto con i materiali poichè ci mettero' un 80 a benzina peso e vibrazioni !!! si poteva fare di meglio ma io non sono un gran costruttore. ciao Alberto
__________________ ciao Alberto |
13 giugno 05, 21:12 | #103 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Le foto forse non sono sfocate ma mosse; non c'è niente messo a fuoco. Accendi qualche luce in più o usa il flash. Infatti, la prima di pag. 9(se hai 10 mex per pagina) è più luminosa e tutta nitida.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
13 giugno 05, 22:53 | #104 (permalink) Top |
User |
scommetto che usi la IX-30 della fujifilm! anche io ne ho una è le foto le fa così! infatti per farle meglio, le devo ridimensionare ogni volta del 50-70% al computer e usare il flash ad ogni situazione bella fregatura!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
14 giugno 05, 11:30 | #106 (permalink) Top |
User |
la mia è un cesso! come mai una coolpix le fa così? è strano...
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
Bookmarks |
| |