11 dicembre 08, 14:04 | #21 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Complimenti per non aver gettato l'ala, ma per il riciclo. Dal video mi sembra che il baricentro sia troppo avanti o sbaglio? Sembra affondare troppo quando molli il cabra. Comunque complimenti per l'idea e anche, perche' no la realizzazione che di sicuro migliorera', anche se cosi' e' simpatico, non brutto.
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
11 dicembre 08, 17:10 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non era avanzato il baricentro, almeno a terra, ma sai..essendo autocostruito i piani potevano non essere allineati e poi con quel cakkio di ricevente che prendeva spurie peggio che un virus.... non ho potuto capire molto, ho solo visto che in decollo andava su benone (avevo elevatore con poca escursione .... infatti vedi al 2 passaggio manca poco faccio un "touch and crash" evitato per culo!!) vedremo presto si...non è bruttino... è veramente brutto ma ho gia tagliato nuova fusoliera, e dato che ho visto che vola... la stondeggerò e abbellirò!! L'ala è del vecchio MiniMag rotta in 2, incollata e rimesso longherone centrale , quindi con diedro = 0 (senza diedro)...... alla prossima
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 11 dicembre 08 alle ore 17:14 | |
15 dicembre 08, 02:53 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR | |
15 dicembre 08, 13:42 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
adesso visto che vola.... è in hangar ad eseguire migliorie esteriche, affidabilità e robustezza............ vedremo col tempo (spero minore di quanto è stato in gestazione!!! ) ciao a presto con news
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
20 dicembre 08, 20:26 | #25 (permalink) Top |
User |
e anche stamani, oggi....2°...3°...4° e 5° volo col mitico cessna 337 skymaster...... Decollo da manuale, stabilità perfetta e devo dire che volavo a 1/4 di gas dato che (mi sa...) il motore è troppo potente..... volada razzo...avevo paura di perdere qualche pezzo in aria ultimo volo....è caduto per la batteria scarica....solo i carrelli si sono staccati.....ma l'entusiasmo e la felicità sono alle stelle... p.s. ho montato 2 tiranti alari ieri sera in attesa del motore anteriore... la volta scorsa era la ricevente che dava problemi...stavolta era perfetto!!!!!! a presto...sempre con novità quasi Auguri!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
Bookmarks |
| |