10 gennaio 08, 20:37 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! | |
11 gennaio 08, 00:07 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
|
Allora come gia' detto non so se funzioneranno perche' il modello non e' ancora ultimato, pero' sul mio minimag ho delle ruote in polistirolo e vanno benissimo, calcolate che il modello con le lipo 2500 pesa di piu' di sette etti, quindi non e' proprio leggerissimo. Comunque per rinforzare il tutto ho messo una rondellina su ambo le estremita' del tubetto in carbonio. ciao e alla prossima invece nessuno mi sa dire che escursioni devo mettere sugli alettoni per rendere il modello abbastanza tranquillo visto che sono un principiante? |
13 gennaio 08, 23:37 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma come hai fatto a scaldare e restringere la guaina senza sciogliere il depron?? io ho dei tubicini termorestringeti (stesso materiale) e x farli ritirare uso l'accendino... | |
14 gennaio 08, 11:44 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
|
allola la termorestringente che ho comprato si restringe in un attimo. Ho messo le ruote sopra il gas di casa e ho avvicinato (circa 15 cm) la ruota alla fiamma per un secondo e gia' la guaina abbracciava la ruota affettuosamente. Non vorrei poi che fosse una mia impressione ma un leggero calore sulle ruote in depron hanno reso piu' compatto anche il polistitirolo (ripeto forse e' una mia impressione). Comunque ho quasi finito il mio extra 330 e per essere il mio primo modello costruito sono contento, bisognera' vedere pero' se vola o se sono io in grado di farlo volare. La mia preoccuapazione e' che dopo giorni di lavoro ho paura di distruggerlo subito. ciao |
Bookmarks |
| |