|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Come sono contento..il mio primo aereo in depron!!!
Ciao Forum, proprio in questo istante è nato il mio aeroplanino in depron...vi allego anche una foto per farvelo vedere...ne sono contentissimo e spero vi piaccia... quando mi arriverà motore, variatore e servi farò altre foto
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Io però metterei una piattina di carbonio nelle ali...
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao, il progetto l' ho fatto a mano perchè non so usare cad purtroppo...
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
ciao gabri complimenti sono contento per te..... se vuoi utilizzare qualche progetto in rete senza per forza usare il cad puoi provare con win cad un ottimo tool io lo uso e mi trovo benissimo. lo trovi sui questo sito con un pò di spiegazioni su come usarlo al meglio: www.aeromodel.it |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
alla grande...pensavo di mettere tipo quelle che si usano per gli aquiloni
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
![]() ![]() carino però ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
![]() bravo! hai visto, il depron è fragile in alcuni casi, ma si lavora bene... io ho fatto prima, melo sono fatto taglaire da...qualcuno ![]() comunque continua così, aspettiamo altre foto e prove, ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aereo in depron | marchino65 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 15 | 17 novembre 06 23:18 |
primo aereo serio depron | nardicofly | Aeromodellismo Principianti | 12 | 11 novembre 06 15:13 |
Primo depron il volt | cuborosso | Aeromodellismo Principianti | 20 | 30 ottobre 06 19:14 |
Aereo Depron Tavoletta | redfly | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 7 | 06 dicembre 05 11:04 |
Contento... | descarado73 | Aeromodellismo Alianti | 0 | 31 agosto 05 14:29 |