24 marzo 08, 19:01 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
|
ciao. ritiro fuori questo 3D perchè ho finalmente tempo per provare a tirare fuori qualcosa da questa benedetta ala. avevo buttato gli occhio sul mach3, trovato su profili2, che mi sembrava abbastanza facile(se pur banale, sarebbe la mia prima fuso in balsa, abbiate pazienza). ora però ho un pò di dubbi/difficoltà a capire come dimesionare il tutto per l'ala del minimag. come A.A. ci siamo quasi, il mach è circa 94cm mentre in MM è 100, però la superficie alare del MM è superiore a quella del mach, infatti la radice dell'ala del MM è 19cm mentre l'altra è 15. è qui nasce il dubbio, come faccio a dimensionare il progetto per adattarlo alla mia ala? non credo che lasciandola così vada bene, mi sembra proprio piccina e non so se le dimensioni del piano di coda sarebbero adeguate. mi date qualche consiglio su come fare? o se magari avete altri progetti adattabili... qualunque info è ben accetta, io uso wincad, ma ad usarlo sono una pippa, so solo trasformare il file in pdf per poterlo stampare grazie e ciao. Ultima modifica di mekfly : 21 febbraio 09 alle ore 19:57 |
25 marzo 08, 16:58 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao ometto volante... ecco cosa sto tirando fuori dall'ala del minimag.... http://www.baronerosso.it/forum/aero...creazione.html ho proporzionato il disegno reale , in scala con l'ala del MM e tutto proporzionato con l'ala a diedro 0 che avevo....volerà?? mah chissà...
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
Bookmarks |
| |