05 gennaio 08, 14:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2007 Residenza: Roma
| piperozzo
oggi abbiamo collaudato il piperozzo costruito e modificato nell'ala dal mio amico Mauro .Purtroppo c'era vento fortissimo ma si e' dimostrato molto stabile nonostante i suoi 600 grammi di peso ed e' stato uno spettacolo con decolli e atterraggi quasi in verticale tipo "arrier" . Un complimento al modellista che lo ha costruito!!
|
07 gennaio 08, 18:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
|
Hey, Hunch, così però sembra che t'ho pagato... Accetto volentieri complimenti, anche se poi, in fondo, sono solo pezzi di polistirolo. Nel prossimo W.E. ti faccio vedere le ultime modifiche, ho fatto una "mezza naca motore" un po arrotondata ed ho montato una grossa ogiva. mi si pone però un problema : 'sta naca gliela faccio gialla come il piperozzo o cambio colore e magari la faccio nera? accetto consigli. ciao a tutti
__________________ in volo |
07 gennaio 08, 22:52 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
08 gennaio 08, 18:51 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scusate l'abbondanza di parentesi, ma mi viene così (((()))). Invece l'ala è completamente piatta, senza v per avere un modello più manovrabile e meno autostabile in virata. Ciao
__________________ in volo | |
08 gennaio 08, 22:54 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2007 Residenza: Roma
|
[QUOTE=mamyma]Hey, Hunch, così però sembra che t'ho pagato... Accetto volentieri complimenti, anche se poi, in fondo, sono solo pezzi di polistirolo. Nel prossimo W.E. ti faccio vedere le ultime modifiche, ho fatto una "mezza naca motore" un po arrotondata ed ho montato una grossa ogiva. mi si pone però un problema : 'sta naca gliela faccio gialla come il piperozzo o cambio colore e magari la faccio nera? accetto consigli. ciao a tutti[/QUOTO/] mi hai pagato? io non ho ancora visto un !!! ci vediamo sabato....... tempo permettendo........ e la naca falla nera!!! |
08 gennaio 08, 23:53 | #7 (permalink) Top |
|
già fatta gialla x carenza vernice nera, ma posso sempre riannerirla, tanto devo aggiungere peso " a prua" (oddio, ma è un termine anche aereonautico o la mia condizione di Capitano di imbarcazione da diporto (gommino mt 3,6) mi influenza anche in volo???)
__________________ in volo |
Bookmarks |
| |