23 giugno 08, 12:36 | #52 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
ovviamente per allineare l'ala vale lo stesso discorso, un righello, man mano che alzo il posteriore del modello misuro, quando BE e BU dell'ala sono alla stessa distanza dal piano, l'allineamento è fatto! ..forse l'ho fatta troppo semplice, ma non vedo perchè complicarsi la vita!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
23 giugno 08, 23:27 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-07-2007 Residenza: livorno
| Citazione:
| |
27 giugno 08, 15:03 | #54 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Paolo mi ha dato l'incidenzimetro..... ci vediamo fine settimana al campo?
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
28 giugno 08, 10:26 | #56 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| domenica mattina...... oggi lavoro anche io...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
16 novembre 08, 23:15 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2007 Residenza: livorno
|
oggi, dopo un primo collaudo andato male, si è finalmente librato in volo la mia versione un po rivista dell'AMS OIL. E' stato un vero successo e una grande soddisfazione per me che non credevo ai miei occhi quando ho visto quanto era stabile in volo. ora mi dovrò dedicare a dargli un po di rifiniture visto che è parecchio grezzo. ecco una foto di com'è attualmente |
21 novembre 08, 11:54 | #60 (permalink) Top | |
User | Citazione:
adoro i modelli (riproduzioni) instabili e diversi dai soliti.....(vedi geebee) e il Rutan era un sacco che lo addocchiavo..... appana avro tempo mi darà alla costruzione seguendo i tuoi passi....un sabato mattina o pom o domanica verrò al campo per vederlo dal vivo!!! (se esisterà ancora) ciao e complimenti
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
Bookmarks |
| |