30 aprile 08, 22:25 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2007 Residenza: livorno
|
grazie ragazzi, ora è tutto più chiaro, ora devo trovare un sistema per ancorare il cabra di coda sulla pinna. per quanto riguarda la fragilità del depron non sono molto daccordo, è un materiale che si presta bene a queste lavorazioni e regge bene ai colpi. il problema nasce quando si snerva. ho visto dei lavori fatti meglio dei modelli in balsa. naturalmente parlo di modelli di piccole dimensioni. se poi voi parlate di modelli con ali a tavoletta nemmeno io li amo rinnovo i miei ringraziamenti a tutti quelli che hanno risposto è mi hanno chiarito le idee |
18 giugno 08, 23:00 | #42 (permalink) Top |
|
una foto di come mi sta venendo, ora devo allineare le ali e il cabra di coda e regolare le incidenze. non ho lo strumento per regolare l'incidenza, esiste qualche modo alternativo per questa operazione?
|
20 giugno 08, 12:58 | #44 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| eccezionale! è veramente bello! ..complimenti!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
20 giugno 08, 22:30 | #45 (permalink) Top |
|
grazie ma bisogna fare i complimenti al progettista, io sto avendo problemi nel fissaggio del piano di quota sulla pinna, e come ho già detto devo regolare l'incidenza delle ali e del piano di quota. se mi date qualche consiglio in più su come regolare le incidenze anche in maniera casalinga vi sarei grato
|
Bookmarks |
| |