27 aprile 05, 17:47 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
| Citazione:
Sicuramente!. Bilancio il modello con le 7 celle sopra e segno il CG. Poi posiziono in bilanciamento le 8 celle sotto. Tutto qua! | |
27 aprile 05, 19:32 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Il CG devi già sapere dove deve cadere, a prescindere da quale pacco monti e deve stare sempre allo stesso punto. Se monti il pacco leggero, lo metterai più avanti, se monti quello pesante, lo metterai più indietro.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
27 aprile 05, 20:54 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
27 aprile 05, 22:33 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dove sono i quesiti? Aggiungere 21grammi per una cella Kan non modifica nulla!. I miei modelli così fatti e modificati (poi che modifica è?) non danno problemi. Questo il quesito di partenza. Se poi elucubriamo e ci perdiamo in discussioni alterne..... io non posso altro. Vi ho detto: questa la mia impressione costruttiva e "volante". | |
28 aprile 05, 07:44 | #15 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | ||
28 aprile 05, 15:36 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Forse la mia espressione"bilancio il modello con 7 celle e segno il CG" non è sicuramente giusta. Ma se ho detto che i modelli sono modificati per 8 celle, vuol dire che erano già bilanciati in precedenza. Quindi aggiungendo 1 cella il tutto va riaggiustato per il vecchio CG: Mi sembrava una affermazione logica ed esplicativa. Vi chiedo perdono se ho creato confusione!. Ciao | |
28 aprile 05, 21:15 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma tanto ora ci siamo capiti, e quindi chissene... ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
Bookmarks |
| |