25 aprile 05, 20:09 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
|
Al momento, l'ala sinistra è a questo punto della storia. Dopo aver fatto combaciare il pezzo rimanente dell'estremità alare, ho incollato con colla 5 minuti per tenere fermo il pezzo e pulito leggermente la frattura per prepararlo al dopo.... Che faccio ora? Parliamo solo dell'estremità alare per ora.... Due listellini di pioppo per tenere salda la parte? Riempimento con resina miscelata a talco oppure a scaglie di fibra di vetro? Riempimento con polisitirolo a pallette e ricopertura con strato di balsa da 1 mm? Altre ed eventuali? |
25 aprile 05, 20:15 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
26 aprile 05, 14:31 | #14 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Ma l'omonimia è bene evidenziarla. Non vorrei mi venissero appioppati riconoscimenti immeritati.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
26 aprile 05, 18:07 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Se lo riempissi di stucco ultraleggero? e leggera ricopertura in fibra/resina? troppo peso vero? Una qualche idea? | |
26 aprile 05, 23:03 | #17 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Cavolo, potevi almeno metterli paralleli
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
26 aprile 05, 23:06 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
27 aprile 05, 01:10 | #19 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Non vorrei insistere, ma ricostruirei interamente il pezzo. Lì dietro, vedo una voragine.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
27 aprile 05, 03:58 | #20 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Secondo me manca di epoxy..... cmq io ho già postato come riparare un danno simile...aspe che cerco..
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
Bookmarks |
| |