20 dicembre 07, 23:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2006
| progetto economico
salve a tutti. sono nuovo del forum e grande appassionato di aerei ed elicotteri. volevo iniziare a costruire qualcosa di mio però volevo innanzitutto chiedere a voi esperti qualcosa di basilare da cui iniziare. leggendo altre discussioni ero più indirizzato per un bel piper in depron che non sembra essere molto difficile. il problema è che sono totalmente inesperto e soprattutto....non ho niente, nè telecomandi, nè materiali ( a parte i listelli in mogano avanzanti dal Riva aquarama...ma non penso che servano). quindi volevo sapere se esiste un modello che mi permetta di avere dei costi bassissimi ed inoltre se qualcuno di voi che conosce il settore mi potrebbe indirizzare da qualche sito dal quale comprare tutto ciò che serve. Ah naturalmente se avete anche qualche progetto da stampare è ben accetto. grazie a tutti per le vostre risposte. ciao |
21 dicembre 07, 00:13 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-07-2007 Residenza: livorno
| Citazione:
| |
21 dicembre 07, 08:53 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=33406 Dopo di chè nella sezione articoli / progetti ci sono diversi progettini con i quali cominciare. Dopo che hai visto le cosa sopra puoi tornare ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
Bookmarks |
| |