24 aprile 05, 03:07 | #31 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Fibrette intendi o hai steso pezze di tessuto (che non vedo)? La fibra messa a pezze serve per creare un ponte tra le due parti interrotte della ricopertura. Per conto mio se hai già messo le pezze come collegamento tra le ricoperture (che grammatura in caso?) ti puoi evitare di fasciare tutto; certo fasciando aumenti ulteriormente la resistenza della riparazione. Se hai solo stuccato con resina addensata fascia. Vedi tu.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
24 aprile 05, 10:28 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Ho usato resina con mischiato fibrette di fibra......quindi mi vedo obbligato a fasciare sopra e sotto.....resina con fibra da 25g andrà bene? Ma non avrò aumentato troppo la rigidità dell'ala? Prima, ad essere sincero, l'ala tendeva a "battere" quando era in volo e facevo manovre contro vento...... Tra l'altro, scoprendo davanti al diruttore, ho trovato un longherone in tondino di ferro che attraversa tutta l'ala..... | |
Bookmarks |
| |