19 dicembre 07, 15:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
| Pylon Q40 "strega"
Q40 , ....Ebbene si , questa nuova categoria Pylonracing (importata dagli USA) è stata collaudata quest'anno ha avuto un grande successo ed è piaciuta a tutti.....i modellli sono carini , vanno forte e non bisogna impazzire piu' di tanto per le messe a punto ......comunque eventuali dettagli potrete trovarli sul sito www.pylonracing.it ..... Cosi' abbiamo deciso di progettare un nuovo modello Q40 tutto Italiano e di farlo approvare presso la commissione dell'AMA Americana in modo di essere regolare a tutti gli effetti . Il modello è nato con l'aiuto di Paolo Mucedola (Progettazione) , Fabiano Morassutti (Fresatura cnc master) e il sottoscritto B.P.R. (Supervisore e Lavorazioni materiali compositi) Per adesso allego qualche foto ......ciao per ora Ultima modifica di B.P.R. : 19 dicembre 07 alle ore 15:22 |
19 dicembre 07, 15:53 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Quanto tempo hai impiegato per fresare tutti i pezzi? Che frese hai usato? (sgrossatura/rifinitura)
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
19 dicembre 07, 16:04 | #4 (permalink) Top |
User |
Splendido davvero!
__________________ www.masali.com |
19 dicembre 07, 16:11 | #5 (permalink) Top |
User |
ho visto il filmato sul sito... ammazza, che belve! ma mi chiedevo: a giudicare dalle immagini, la gara sembrerebbe una virata continua, è così o è il montaggio che inganna?
__________________ www.masali.com |
19 dicembre 07, 16:17 | #6 (permalink) Top |
User |
Ancche io sono curioso sulla fresatura dei master, CNC 3 o 5 assi? che tipo di frese? Ciao e grazie.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
19 dicembre 07, 17:37 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |