19 dicembre 07, 10:33 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2007 Residenza: Camisano Vicentino
|
Prima di assemblare il tutto sorge una nuova domanda: con cosa posso colorare il depron? Devo proprio usare solo vernice? Perchè se è così dovrei andare a comprarla, ma non volendo spendere un capitale, volevo sapere se anche colori a tempera o simili potevano andare bene... Grazie |
19 dicembre 07, 11:36 | #12 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
05 gennaio 08, 12:39 | #14 (permalink) Top |
|
Signori e Signore oggi c'è stato il primo collaudo (Indoor) dell'Edge in depron! Grande prestazione del motore, che tira che è una meraviglia. Purtroppo abbiamo fatto solo un volo di pochi secondi perchè ci siamo accorti ke lo spazio nel capannone x virare era ristretto e non volevamo riskiare di lasciare pezzi di aereo appesi alle pareti se oggi pomeriggio smette di piovere lo provo all'aperto... magari con qualche foto |
06 febbraio 08, 17:47 | #15 (permalink) Top |
|
Genteee! Ho Un Problema! Vorrei realizzare un nuovo Edge in depron, identico a quello che ho già cosruito perchè fra schianti e botte ormai è un pò acciaccato ed ora che so dove mettere le mani ho più chiaro dove rinforzare e lavorare meglio... Il problema è che nelle più il depron da 5 mm o più spesso... Mi servirebbe che qualcuno delle zone Vicenza/Padova mi sapesse dare qualche nominativo di negozi che vendano depron dallo spessore di 5 mm in su... Grazie infinite... |
Bookmarks |
| |