15 dicembre 07, 02:04 | #1 (permalink) Top |
User | Fac-simil Katana mini
Ciao a tutti sn entrato da poco nel vostro mondo.. Ho imparato cn un Minimag ma adesso mi sta già stufando. avevo visto il katana mini, ma ero sicuro che fosse troppo complicato per un principiante. Così ho deciso di costruirne un sosia, che,anche in caso di crash, nn mi avrebbe dato troppi rimorsi di coscienza. Bè alla fine me lo sono fatto e ho fatto un primo volo di collaudo. Risultato? Con mio grandissimo stupore vola fin troppo bene, e nn è neanche troppo difficile da pilotare (questo è solamente culo ). Bè vi volevo chiedere se avevate dei consigli sul come fare la capottina e la naca motore.... nn so come farli. vi allego un file cn le foto così potete vedere e consigliarmi. Grazie e ciao! |
16 dicembre 07, 12:13 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-04-2007
| Citazione:
__________________ Non sai cos'è un Volociraptor ? https://www.youtube.com/watch?v=ihzylhetVeg | |
04 gennaio 08, 13:40 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |