21 aprile 05, 13:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2003
|
Carissimi, sono in fase di costruzione di un aliante di 4 Mt.... C'e' qualcuno che sappia indicarmi se a Roma esiste un negozio/laboratorio/anima pia... che possa tagliarmi due ali in polistirolo di 2 Mt? Sono nella fase di disperazione assoluta ) Un saluto a tutti |
21 aprile 05, 15:03 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cavolo... non puoi farle a pezzi? tipo 4 da 1mt o 8 da 50cm? ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
21 aprile 05, 15:31 | #4 (permalink) Top |
|
Infatti, l'idea era di tagliare un'ala in due tronconi da un metro e poi giuntarli successivamente, anche perchè esiste un diedro e non posso ottenerlo con un taglio singolo. Quindi la proposta di fare l'ala in due pezzi è ben accetta Caro hannibal..abito a Portuense e lavoro a Settebagni, quandi lo spostamento per me non dà problemi. Hai qualche proprosta? |
21 aprile 05, 15:42 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
be', ci sono un paio di membri del forum che abitano non troppo lontano da dove lavori, però sono loro che devono farsi vivi Dove voli?
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
21 aprile 05, 17:12 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2005
| Citazione:
Mittico...io forse sabato sono al tuscolo per il battesimo dell'aria del java 150, in versione aliante!!!! Se ci sei mi riconoscerai facilmente.....ho un soldatino incollato sull'ala! Ciao! P.S. A tor vergata dove si vola? | |
21 aprile 05, 17:32 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
A T.V. si vola bene sotto la croce dove il papa fece il giubileo. Un pò affollata da macchinine, ma se fai un salto nei giorni lavorativi è una libidine | |
21 aprile 05, 20:57 | #9 (permalink) Top |
UserPlus |
Ali Campestri sulla cassia bis. Comunque a tor vergata con uno scoppietto mi sembra un po' eccessivo.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
Bookmarks |
| |