21 aprile 05, 11:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2005
|
Ciao come promesso, ho iniziato anche io a costruire da zero..... Non sò se ho scelto il modello giusto, ma è sempre stato per me, l'aereo più affascinante sia per tecnologia che per design. E così mi sono messo alla ricerca di progetti in rete e devo dire che sono stato fortunato. Quello scelto è per un motore a scoppio, ma con le dovute modifiche (depron e polistirolo al bosto della balsa e del compensato ) riuscirò a rimanere ben al di sotto delle previsioni del proggettista. Di seguito link alla pagina Proggetti dove trovate anche lui. In allegato metto anche due foto, di qualità pessima, ma che rendono l'idea! Si accettano consigli e tirate d'orecchie! |
21 aprile 05, 15:07 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
:o belloooo! anche io prendevo la tua stessa rivista ! bel progetto forse un giorno lo faccio anche io ! by pietro | |
21 aprile 05, 17:07 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2005
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |