![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #91 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 17-11-2003
|
azz... son contento... beh a questo punto facciamocene uno elettrico da 160cm... sarebbe un peccato sprecare il lavoro fatto sul progetto. ci sentiamo presto, e posta le foto della costruzione, ok. io intanto ho lavorato per terminare un paio di progetti iniziati tempo fa... voglio finire questi 2 progetti prima che mi impegno con un altro... troppi pezzi in giro, poi si perdono... e comunque il legno vuole essere ricoperto subito, al balsa non piace restare cosi' per mesi ed anni. |
![]() | ![]() |
![]() | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
Il progetto per il modello a scoppio da 180 direi di tenerlo, è una buona misura per un super trainer! ![]() Modificheremo poi un'altra volta questo progetto per farne uno più piccolo, sono d'accordo ciao socio |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
RACE RAT Graupner: restauro o butto? | VELTRO205 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 39 | 10 giugno 20 10:09 |
Crash T-rex...pale intatte!!! Le butto comunque? | enriconnection | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 22 marzo 07 23:17 |
butto il t rex,basta sta coda del azz! | raffamarcod | Elimodellismo in Generale | 46 | 04 febbraio 07 17:23 |
regolatore alig 25 a che taglia lo butto ? | mao63 | Elimodellismo Motore Elettrico | 19 | 30 ottobre 06 20:20 |