12 dicembre 07, 11:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2005
| Misure moto aliante "California" Qualcuno di voi ricorderà il moto aliante "california". vorrei ri-costruire qualcosa di simile ma non trovo più i disegni originali. se qualche anima pia potesse reperire le almeno le seguenti informazioni mi farebbe un grosso piacere. apertura alare; corde di radice ed estremità; profilo; lunghezza fuso distanza muso- attacco ala lunghezza piani orizz e verticale ciao e grazie, pas |
12 dicembre 07, 17:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
Ciao Pas, sono Manlio. Se per te è lo stesso dovrei riuscire a trovare nei meandri del mio laboratorio i disegni del Nevada. So che erano molto simili. Qualche anno fa trovai una scatola del Nevada su ebay; il modello l'ho venduto, ma il disegno forse ancora ce l'ho. Ti farò sapere |
12 dicembre 07, 19:04 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
12 dicembre 07, 20:16 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
13 dicembre 07, 10:37 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
nevada e california hanno la stessa fusoliera e "quasi" la stessa ala. Il California però è 2.00 metri contro 2.10 del Nevada, è privo di diedro ed è munito di alettoni. Io dovrei arrivare a procurarmi il disegno per natale, se per allora ti servirà ancora fammi sapè Ciauuuuu |
13 dicembre 07, 11:12 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2006
|
Ciao Pasmod, nel mio archivio ho i piani di costruzione cartacei del nevada, se sono quasi simili posso vedere li, in questo momento pero non sono a casa, appena rientro ti posso dare tutte le info che ti servo...
__________________ Nulla si crea.....tutto si distrugge.......e si ripara con balsa e colla vinilica |
Bookmarks |
| |