13 dicembre 07, 02:40 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
|
Ciao Ragazzi, Grazie a tutti dei complimenti, effettivamente la meccanica del palm-z non è sufficiente a farlo stare su, o almeno non con questa configurazione: credo che cambierò tutto sul "piperino". In questi giorni farò un ordine alla Plantraco per lo start set deluxe che comprende per 149$ una radio, una tx, due attuatori proporzionali il motore con elica e riduttore di giri ed il regolatore. Ad ogni modo sto progettando un piper di 40 cm di apertura alare dove utilizzare l'hardware del microaereo della walkera (ha dei servi precisissimi ed un motore niente male.). Per quanto riguarda la tenditura della carta, ho adoperato solo acqua con il vantaggio enorme che non pesa, perchè evapora . il modello è veramente leggero e non posso farlo volare al momento da nessuna parte, figuriamoci fuori con questo tempaccio Ps- per ora sto convertendo degli aliantini della quercetti in polietilene con motorizzazione del silverlit (quelli più grossetti.) Ad ogni modo, qualcuno è interessatoa vedere qualche video di micro aerei e non ne trova? e qualcunaltro sa dove trovarne? postate qualche sito, come questi: www.airmidimicros.com www.plantraco.com ciauz |
13 dicembre 07, 10:52 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |