22 aprile 05, 16:27 | #41 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
un trucco che non tutti conoscono per fare incollaggi con ciano in modo da riempire svuoti e dare solidità e quello di mettere fibra di vetro in polvere a coprire il vuoto e poi usare ciano fluidissimo (Zap Rosa) a gocce. diventa una roccia! però rimane sempre + rigida e sensibile alle vibrazioni della resina epossidica. | |
22 aprile 05, 16:30 | #42 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Chiaro e forte! Grazie.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
22 aprile 05, 16:49 | #43 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Prrrrova
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
22 aprile 05, 16:56 | #44 (permalink) Top |
|
Per i rivestimenti estesi alifatica, vinilica oppure a contatto ( molto rapida, anzi immediata, ma richiede manina santa- io la utilizzo pure per i raddoppi delle fiancate) Per colla a contatto intendi l' uhu hart ? |
22 aprile 05, 17:01 | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi una sera, in cantina, non trovavo più la boccetta del bicarbonato, sullo scaffale ho trovato i Microballoons e la fibra in polvere, coi microballoons mi correva via la colla, ci ho messo la resina e funzionava. Da allora vado così. Quello che in inglese si chiama "Serendipity" e in Italico "Colpo di Cu**" | |
22 aprile 05, 17:01 | #46 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |