07 agosto 08, 15:51 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| Citazione:
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ | |
07 agosto 08, 16:20 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
PSx goku: ho un paiodi disegni di taylor, sono splendidi per i dettagli, però non sono grandi volatori essendo riproduzioni perfette soprattutto nei profili. In questo senso c'è da farci un po'di lavoro...
__________________ Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
26 agosto 08, 23:01 | #63 (permalink) Top |
Guest
|
TERMINATO TERMINATO TERMINATOOOOo ooooooo oooo !!! l'ho farcito di tutto, servi, carrelli, antenne, pilotini, finte antenne, raudi e miccettesempreaccesse, tricchetracche ... pesa un fottìo (3200g) e ora inizio a dormire preoccupato. Ciao Ruggero" |
27 agosto 08, 01:16 | #64 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mamma mia che bello! non ci crede nessuno che è un Kyosho, troppo bello! però per pesarlo potevi toglierlo dal tavolo, no?
__________________ www.masali.com | |
27 agosto 08, 09:55 | #66 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
ma per questa volta ti perdono
__________________ Simone | |
27 agosto 08, 10:14 | #67 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
purtroppo per la finitura lucida hai ragione ... la fretta e la voglia di finirlo mi hanno impedito di ricercare le vernici e le tecniche adatte. Il prossimo (chissa quando) mi impegnerò di più. Con questo ho visto gli errori e i miei limiti. Ora dovrò correggermi ed impegnarmi a superare la barriera psicologica del "tutto e subito" che di solito mi prende quando vernicio ... e la frittata é subito fatta. I puristi (e anche io) storcerebbero il naso se sapessero come e con che cosa l'ho verniciato. tutto con le bombolette ... pure l'antimiscela che a bomboletta quasi vuota sputazzava da far schifo ... le colature non si notano in foto ma ci sono eccome. ciao Ruggero" | |
27 agosto 08, 10:45 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
[QUOTE=RuPa;1077974]grazie un po' a tutti per i complimenti ... però se lo vedeste dal vero non ne fareste una festa tutto con le bombolette ... pure l'antimiscela che a bomboletta quasi vuota sputazzava da far schifo ... le colature non si notano in foto ma ci sono eccome. QUOTE] mah, sarà........a me, lucido a parte, sembra venuto proprio bene.........
__________________ Simone |
27 agosto 08, 15:21 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
|
Complimenti anche da parte mia! Citazione:
Secondo me, più tempo perdi per fare le cose perfette, più poi quando sei in volo ti caghi addosso dalla paura di romperlo, finché non lo rompi sul serio. Fallo volare e raccontaci come è andata!
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
27 agosto 08, 15:42 | #70 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Comunque prima del volo di collaudo dovrò fare alcune modifichine. Una é il comando del gas che è troppo duro, l'altra é la chiusura del fondo della sede della gambe dei carrelli. Penso che utilizzerò un pezzo di PET termoformato. ciao Ruggero" | |
Bookmarks |
| |