10 gennaio 08, 11:30 | #41 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Poi in un impeto UCAS e sopraffatto dalla voglia di costruire in balsa, mi sono imbarcato in questa impresa ... e poi, come detto prima, questa costruzione é un po' un "laboratorio" dove stò collaudando un po' di tecniche costruttive e di rifinitura. "affaire a suivre" ciao Ruggero" | |
10 gennaio 08, 11:46 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2005
|
Ottimo lavoro!! Puoi anche partire con la costruzione di quello più grande. Cmq potevi farti anche quello del piano che ti ho mandato io, è più grande e soprattutto ti divertivi di più a rifarlo da zero. Cmq lavori proprio bene e poi l'ordine che hai con gli attrezzi mi fa invidia!!! Aspettiamo il primo volo!!! Citazione:
| |
10 gennaio 08, 11:58 | #43 (permalink) Top | |||
Guest
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
ciao Ruggero" | |||
31 gennaio 08, 13:05 | #44 (permalink) Top |
Guest
|
Arrieccomi presente ad aggiornare le fasi di ricostruzione del mio spit. Dopo ore di dremel e vagonate di polvere impregnata di sudore e bestemmie ... sono riuscito nell'intento di posizionare il carrello dello spit ... come spit comanda. Per prima cosa ho ricostruito e rinforzato le centine interessate, poi ho tagliato da una lastra di compensato multistrato da 9mm la forcella dove viene agganciato il carrello. Alla fine, dopo aver incollato la forcella e controllato la corsa e l'ingombro della ruota, ho ricostruito il profilo esterno. Il tutto funziona a dovere senza laschi e impuntamenti, l'unico inconveniente é che la ruota non é perfettamente incassata nel profilo, di più non sono riuscito a fare. ciao Ruggero" Ultima modifica di RuPa : 02 aprile 09 alle ore 08:51 |
31 gennaio 08, 14:34 | #47 (permalink) Top |
User |
direi che meglio di cosi.. non potevi fare! PS anzi si..rimuovere quella goccia di resina nel vano ruota
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
01 febbraio 08, 10:25 | #49 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
La foto del pozzetto servo non l'ho fatta perché mi sembrava scontata il servo é in mezzo all'ala posizionato superiormente. Se ti scarichi un qualsiasi moanuale di qualche arf che li monta e capirai subito dove metterlo ciao Ruggero" | |
01 febbraio 08, 10:32 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Quindi il leveraggio esce dall'estradosso ? Hai fatto una scanalatura per il rinvio sopra quindi, immagino .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
Bookmarks |
| |