08 gennaio 08, 12:56 | #32 (permalink) Top |
User | sgrunt!
... questo Schvizzero continua a darmi sui nervi... Ma perchè vuoi continuare ad umiliarmi facendomi vedere con quanta cura e quanta precisione (schvizzera) lavori ? P.S. Il mio ha solo l'ordinata parafiamma rotta, sono 6 mesi che aspetta di essere riparato... non è che ti avanzino 4 minuti per sistemarmelo? Come pensi di fare per realizzare la naca ?
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse Ultima modifica di Nikki : 08 gennaio 08 alle ore 13:02 |
08 gennaio 08, 13:19 | #33 (permalink) Top |
User |
Ti mando questa, nel caso non te lo ricordassi bene... Senti, io non sono potuto venire al B.R.D.N. (permesso non accordato... dalla consorte), ma nel caso venissi dalle parti di Venezia e dintorni, portati un modello e fatti sentire. Anzi... . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Portati il seghetto da traforo e la colla... Ciao!
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse Ultima modifica di Nikki : 08 gennaio 08 alle ore 13:27 |
08 gennaio 08, 14:22 | #34 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
1 - Farmi un master in polistirolo (quello blu) e ricostruirla in fibra 2 - Riparare quella un po' smadonnata recuperata dal "semirelitto" 3 - Utilizzare quella nuova di pacca che ho trovato su ebay ciao Ruggero" | |
08 gennaio 08, 14:30 | #35 (permalink) Top | |||
Guest
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
ciao Ruggero" | |||
08 gennaio 08, 15:40 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2005
|
Ruggero, ma non facevi prima a costruirti lo Spitfire di Brian Taylor? Vuoi mettere l'apertura alare e le dimensioni!! Cmq costruisci da far paura, davvero complimenti, sembra che hai tagliato tutto a cnc. Vogliamo vedere le prove di volo!!!! Prima o poi ti vengo a trovare in Swizzera!! Alex Citazione:
| |
08 gennaio 08, 16:34 | #37 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Per il volo bisognerà attendere ancora del tempo, comunque l'unica cosa che temo é che diventi troppo pesante e sfori abbondantemente i 3kg. ciao Ruggero" | |
10 gennaio 08, 10:35 | #38 (permalink) Top |
Guest
|
Fase 1 terminata Fusoliera finita e già lisciata dopo una prima mano di turapori diluito. Ora la metto da parte e mi concentro sull'ala. Su quest'ultima ho aperto (dalle foto sembrerebbe con l'aiuto di vari petardi ) gli scassi per montare il carrello rettrattile. Naturalmente il carrello sara leggermente UCAS. La predisposizione adottata dalla Kyosho é con l'apertura dall'interno verso l'esterno ma purtroppo sullo spitfire non é così, é esattamente al contrario. Quindi per adesso ho fresato i supporti esistenti e dopo aver rinforzato le centine corrispondenti, li rifarò al posto giusto più internamente. ciao Ruggero" Ultima modifica di RuPa : 02 aprile 09 alle ore 08:51 |
10 gennaio 08, 10:55 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
10 gennaio 08, 11:18 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |