27 novembre 07, 02:45 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2006
| Citazione:
85 cm di AA...io credevo gli aereetti beh...penso sia possibile...i comandi come sono?usa servi normali? con 2 celle e un BL dovresti starci..
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk | |
27 novembre 07, 09:14 | #12 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
dovrei metter su tutto nuovo ma dal peso infimo,trovare un bl leggero e capire dove posizionarlo se nel timone oppure in punta facendo una modifica | |
27 novembre 07, 14:40 | #13 (permalink) Top |
Sospeso |
ho trovato questo sito fors americano http://www.hobbycity.com/hobbycity/store/uh_index.asp i prezzi sembrano ottimi ma con le spedizioni? qualcuno lo conosce se è affidabile oppure con le spese conviene comprare qui? |
27 novembre 07, 14:50 | #14 (permalink) Top |
User |
ma perdonami una domanda hai svuotato un aereo per mettere tutto dentro un altro??? io se fossi in te non comprerei quegl'aerei li... adrei sicuramente su qualcosa piu serio..anche uno schiumino tanto per divertirsi... che volendo, per di piu' puoi costruirtelo in un paio di giorni...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
27 novembre 07, 15:10 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Motore hacker A10-15S, sul naso sennò non lo bilanci più batterie lipo 2 celle da da 350 -500 mAh due microservi e una micro ricevente. Il risultato sarà comunque mediocre, come mediocre è il modello.
__________________ www.masali.com | |
27 novembre 07, 19:19 | #16 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
vorrei riuscire a relizzare questa missione impossibile mgari potrei mettre in punta un elica richiudibile no? | |
27 novembre 07, 23:00 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Da principiante: dici che non stava su più di dieci secondi, ma pensi che cambi qualcosa se gli cambi l'elettronica? Se era l'aerodinamica, non cambierà niente, e piuttosto costruisciti un deproncino con le sue interiora. Se era il pilota, non cambierà niente lo stesso . | |
27 novembre 07, 23:27 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
28 novembre 07, 13:01 | #19 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
suppongo sia già più potente di quello originale marca sconosciuta no? o mi consigli sempre di provare il 280 e metterlo in punta? altra cosa i regolatori a spazzole supportano le batt al litio? se si che regolatore potrei mettere? | |
16 febbraio 08, 12:07 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2006 Residenza: ASD COBRATEAM POGGIOMARINO NAPOLI
| Ho Fatto Il Modello Cosi'!
Ciao oggi ho letto questo post! ho modificato tempo fa' questo modello.messo due servi energy al posto degli originali,regolatore,rimasto lo stesso motore,l'elica una tri pala-15/2 graupner, batteria 11.1 da 1200,ha volato discretamente... ciao
__________________ WWW.ELICOBRA.COM |
Bookmarks |
| |