![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2007 Residenza: verona
| help!! hacker a20 50s
ciao a tutti!! gentilmente vorrei qualche consiglio sul mio hacker a20 50s...l'ho montato su un tiburon bipe e il peso complessivo del modello è di 232 grammi senza la batteria come batteria ho in casa una lipotech da 2 celle dal peso di 44 grammi facendo qualche test ho notato k con un'elica da 9x3.8 fa una gran fatica a fare hovering. ora la mia domanda è: mi conviene rimanere con lo stesso peso e richiare un'elica da 10x3.8 oppure appesantirlo un pò con un pacco batteria da 3 celle? puntualizzo che il modello è stato fatto per il volo indorr...
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, io ho quel motore sul Vortex bipe che pesa circa 200g con batterie a 2 celle e regolatore a 8A con elica 10x4,7 GWS e va molto bene ![]() ![]() Ciao ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
come elettronica monto una ricevente hitec da 7 grammi, 4 servi hitec hs55, motore lo sai già e il regolatore è un jeti 8 advance...appena riesco provo a prendere la 10x 3.8 e la 10x4.7...e faccio un pò di prove per vedere se scalda...anche secondo me la batteria è una bufala...per fortuna non è mia...è una lipotech da 540mA/h cosa mi dici?
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quindi la differenza sta nelle batterie (io ho delle J.tronik da 450mha e pesano 30g) e un servo in più, perche ne ho 3 di servi.... secondo me con l' elica un pò più grossa e magari prendendo delle altre batterie più leggere anche con meno mha (io con 450 ci volo 5\6 minuti) ti troverai meglio! Ciao ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
k poi ora k ci penso...sono stato oco anke io<_< ...cavoli non ho pensato k per l'indoor anke se mi evitavo le strisce di carbonio sul bordo di entrata su entrambe le alici risparmiavo un 15 grammi ad ala tra carbonio e colla ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hacker A30 28s | marcus6911 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 10 | 12 novembre 07 19:58 |
hacker a40 | nardicofly | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 26 gennaio 07 14:00 |
Hacker - A20-20L oppure Hacker - B20 15L+4:1 | Jose | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 8 | 07 novembre 05 13:13 |
Hacker B40 | Pepitos | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 09 settembre 05 17:13 |