24 novembre 07, 00:44 | #21 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
no, non prendo l'AL 75, che è molto caro effettivamente. Quello che volevo prendere io è questo: http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...MEWA:IT&ih=019 |
24 novembre 07, 01:14 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2001
| tig
salve,il mio consiglio è di trovare un'officina che vi saldi il pezzo col tig. Confermo che saldare col tig non è facile ma sicuramente non impossibile, mi sono già saldato parecchi barilotti x i miei modelli. Il costo del gas di saldatura e del materiale d'apporto xrò è abbastanza proibitivo. saluti |
24 novembre 07, 01:42 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ho portato a saldare due collettori per due miei motori (uno è un ormai famigerato G20/23)ad un' officina che salda marmitte e monoblocchi motore. 15 euro e tutto era saldato alla perfezione. Purtroppo si possono comperare tutti i materiali di questo mondo, ma la mano che aveva quell' operaio... beh, quella non te la comperi. In 5 minuti ha fatto due capolavori senza rovinare minimamente i pezzi che gli avevo portato e senza sprecare materiali di saldatura. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
24 novembre 07, 22:08 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele Citazione:
| |
25 novembre 07, 12:06 | #26 (permalink) Top |
User |
questo è quello che mi ha risposto l'americano a proposito dei costi e spese spedizione, cosa che non mi ha detto è quante barrette mi darebbe in una confezione, mi par di capire 17-20...... Giuseppe Garbolino wrote: What is the cost of shipping a package in ITALY DURA-FIX ...???GIUSEPPE, THE ORDER PAGE ON THE WEB SITE SHOWS HOW TO ORDER AND THE SHIPPING COST TO ANY COUNTRY. ONE POUND KIT, INCLUDING SHIPPING TO ITALY IS $56.00 BEST REGARDS, RANDY WEEKS
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
25 novembre 07, 15:44 | #27 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
sul sito c'è scritto "da 17 a 26 bacchette, 22 in media" certo non è che siano molto precisi, ma si suppone che te ne diano 22. Cmq vanno a peso, e un pound è circa mezzo chilo. Il tipo di ebay mi ha detto che le sue bacchette (e credo che siano le stesse) sono lunghe 18", quindi piuttosto lunghette, 45cm.
|
25 novembre 07, 16:11 | #28 (permalink) Top |
| daniele
che ne dite di comprare una confezione per prova magari in due o in tre dividiamo le spese e gli elettrodi.carichiamo la postapey di un utente con relative spese per la seconda spedizione in raccomandata se poi è un pacco o la merce non arriva ,amici come prima.se sono offtopic cancellate il mess grazie.
|
25 novembre 07, 18:41 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
25 novembre 07, 18:52 | #30 (permalink) Top |
| daniele
ciao garbo io adesso vado a lavorare torno domani ad ora di pranzo a me andrebbe bene anche dividere in due .cmq .se si vuole aggiungere ancora qualcuno io ci sto lo stesso. se ti va di occuparti tu di tutto sono disposto a farti la ricarica della postapey anche domani logicamente mi devi mandare i tuoi dati in mp ciao con l'importo a secondo del numero di interessati maggiorato della raccomandata che poi mi dovrai spedire .penso che si aggiri intorno ai 5 euro a secondo del peso .ciao a presto daniele
|
Bookmarks |
| |