23 dicembre 07, 21:31 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Brescia
|
Ecco alcune nuove fotografie del lavoro che prosegue piano ma prosegue Questo è il punto in cui mi trovo co il lavoro , poi ho un problema nella costruzione , dal progetto mi sembra che manchino alcune ordinate della fusoliera , devo controllare quali poi vi farò sapere per darmi un aiuto . |
23 dicembre 07, 21:46 | #32 (permalink) Top |
UserPlus |
Orca miseria quante ordinate... iniziano a venirmi i dubbi sul peso finale.. un aeromodello non ha bisogno di tutta quella struttura.......... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
23 dicembre 07, 22:09 | #33 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
E' anche vero che il modello é grosso e ben sopporterà il peso però... boh che ne dite? Io avrei usato qualche ordinata in meno. Comunque sia bella manina.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
23 dicembre 07, 22:21 | #34 (permalink) Top |
UserPlus |
Quel pezzo di fusoliera, rivestito, lisciato, stuccato, verniciato difficilmente starà sotto il chilo e mezzo.. i dubbi diventano tantini.. Tra l'altro i dubbi sulle ordinate erano già venuti anche a Blinking.. e c'ha pienamente ragione... mica devi fare un rompighiaccio.. e farlo così duro non è che non si rompe quando cade eh... In compenso il pilotaggio diventa molto impegnativo Vado a rileggermi primi messaggi.. ed il sito del francese che apertura alare finale è prevista? Che peso? Che motori? Robbè
23 dicembre 07, 22:27 | #35 (permalink) Top |
|
Dai so tante su. Le caratteristiche sono qui: http://bernard.dumas.chez-alice.fr/caracteristiques.htm
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
23 dicembre 07, 22:29 | #36 (permalink) Top |
UserPlus |
Due metri e venti di ap alare.. 6 chili e mezzo di peso, due motori OS45. Si dai.. direi sia ben equilibrato, cerca di non esagerare con pesi inutili e stucco vario.. Ad appesantirlo c'è sempre tempo Per i motori... se devi ancora prenderli.. guardati questi. www.rcvengines.com e il realismo ci guadagnerà da morire... credo che due 60 serie SP siano sufficienti.. oppure, se ci stai dentro col peso, due 90 SP in caso parzializzi il gas. http://www.rcvengines.com/rcv60sp.htm http://www.rcvengines.com/rcv90sp.htm Robbè
23 dicembre 07, 22:31 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
Boh 6 chili e mezzo con due 46 os 2t, volare vola, però il canadair ha un volo "potente". due os 70 4t ce li vedo meglio, magari pure con le tripala che non guasterebbe esteticamente.
23 dicembre 07, 22:38 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
Robé tu che sei pratico di questo genere, come vedresti qualche ordinata in meno ed una fibratina in più? ps comunque un bel paio di 4t che abbiano un bel tiro li monterei, a tglier gas fai sempre a tempo.
Bookmarks |
| |