23 gennaio 08, 18:49 | #101 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
23 gennaio 08, 21:08 | #103 (permalink) Top |
UserPlus |
gli 82 sono servi molto scadenti.. poi dipende dove devi metterli.... sul piano di coda???? Non pensarci nemmeno.. vedi semmai hs125mg o hs 225 non mg Io gli 82 li metto al massimo sul comando del gas. E nemmeno su tutti i modelli. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
24 gennaio 08, 02:58 | #104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Con la barra sganci l'acqua sugli incendi. Per fare il carico la velocità deve essere sul blu. Occhio agli uccelli. ci sono più schemi. Scusate, gli o.t. non siamo seri
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
24 gennaio 08, 10:10 | #105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Nella deriva invece uno standard ci sta eccome, quindi puoi usare un 425BB. Per comprarli: io prendo spesso e volentieri da TowerHobbies negli USA; oltre ad un assortimento superiore e a prezzi ottimi (+ sconto quantità + dollaro debole) la spedizione per piccoli oggetti è irrisoria. Se tieni il costo dell'ordine al di sotto dei 100 dollari arriva in fretta e non paghi altro. | |
24 gennaio 08, 10:20 | #106 (permalink) Top | |
| Citazione:
Albatross: Goose: Se fai l'Albatross che questo ti sia di ispirazione (più o meno stessa apertura alare): Il thread è qui: http://www.rcuniverse.com/forum/m_57..._1/key_/tm.htm | |
24 gennaio 08, 10:47 | #107 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2004 Residenza: Roma
|
Hei....avevo seguito tutto il thread del modello dell'ultima foto..... Il costruttore ha fatto un lavoro straordinario... però ha trascurato una cosa fondamentale.....che l'aereo era clamorosamente instabile....infatti ha crashato 2 secondi dopo il decollo....c'è anche il video... Ranox...quando stai per calettare lo stab chiama che ti mando una cosetta utile... Ovvio però che dopo andiamo a tirare al lago...vuol dire che appronterò il mio Mc Kee M39 (come lo chiamano gli ammerregani).... Dai con questo Canadair che sembra ti stia venendo benissimo... Ciao Franccesco
__________________ "If the facts don't fit the theory, change the facts." A. Einstein |
24 gennaio 08, 13:17 | #108 (permalink) Top |
UserPlus |
Non so perchè ho scritto anche goose. Il mio è l'albatross. Collaudo al campo di volo, tanto lo sto facendo anfibio. Poi semmai provo anche al lago, vediamo se mi riesce di pescare qualche ranocchia Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
27 gennaio 08, 17:15 | #110 (permalink) Top |
|
Ieri ho preso una pausa dallo studio noiosissimo e ho stampato la prima coppia di metà dei galleggianti: Adesso devo mettermi lì con santa pazienza e farne un pò in tiratura industriale... quando anche l'hobby diventa noioso ... |
Bookmarks |
| |