18 marzo 08, 19:20 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In giro per la rete lo trovi tagliato a cnc con tanto di istruzioni per il montaggio.
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) | |
19 marzo 08, 11:52 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
|
Domanda.... per fissare le parti mobili che usiamo?? Io volevo mettere delle cerniere per gli alettoni (tanto di spazio ne ho) ma per l'elevatoe e il direzionale come si fa? schotc? regge?
__________________ Fabio |
19 marzo 08, 12:10 | #45 (permalink) Top |
User | Se rivesti di oracover o similari va bene lo scotch. Pulisci bene la superficie con un po' di vetril che non lascia bagnato e poi scotchi il tutto sopra, pieghi tutto dal lato e scotchi dall'altra parte facendo incollare le due parti di scotch in quel mezzo mm che lasci libero
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) |
19 marzo 08, 12:48 | #47 (permalink) Top |
User | Io farò così. Da quello che vedo dagli alianti dei miei amici sono tutti fatti in questo modo e quando riparano queste zone prima rifanno il rivestimento poi sc(h)occiano (non è che scassano i cosiddetti agli altri eh ). Anche io nel montare lo swish era già ricoperto e su quella ho scotchato. Cmq io vado a rilento. Finito fuso, pianetti di coda, elevatore e timone, comprese stuccature da carteggiare domani sera dato che stasera c'è il derby...poi mi mancano "solo" le ali
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) |
19 marzo 08, 12:53 | #48 (permalink) Top |
User |
Yes. Sul supermonokote tiene meglio che la ciano!!!!! Io ho quasi finito invece... mi manca solo una semiala e poi la stiratura di supermonokote. Poi reperire tutto il vitame per avvitare i piani di coda al timone e le ali all fuso... ma ste cacso di viti di plastica morire si trovassero!!!!!!! Ah si manca anche la cappottina.... Ultima modifica di pfaravel : 19 marzo 08 alle ore 12:57 |
Bookmarks |
| |