14 novembre 07, 12:48 | #8 (permalink) Top |
User |
io uso quella che si mette nei bancali per tenere ferma la merce, la vendono in rotoli tipo domopac..solo che sono larghi 50 cm circa e lunghi un centinaio di metri o piu, ha la brutta particolarita di essere elettrostatico e di aderire su se stesso ma basta usare qualche accorgimento un rotolo mi dura una vita... in alternativa puoi prendere anche del semplice nilon per serre..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
14 novembre 07, 14:50 | #10 (permalink) Top |
User |
carta da forno bianca assolutamente anch'io: non la incolla nulla. Ma proprio nulla nulla! L'importante è che sia bianca, sennò il disegno lo vedo male (io, almeno) sennò va abbastanza bene pure il domopack trasparente, insomma, la pellicola per alimenti in plastica (non in alluminio, ovvio) oppure fare (o tracopiare) il disegno su carta da lucidi e passarlo bene col sapone appena inumidito.
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |