13 aprile 05, 15:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2005 Residenza: firenze
|
ciao a tutti, sono alle prime armi e stò cercando di costruire un qualcosa di simile al Volt, però in balsa, mi sembra che stia venendo fuori (+ o-) però mi piacerebbe sapere se esiste una formula (semplificata) per comprendere l'eventuale rapporto che ci deve essere fra superficie alare e peso del modello considerando che si traterà di un modello lento e (spero) semplice...
__________________ BARONEROSSO SPIRIT CLUB Quando volo, volo....quando precipito, precipitoooo! |
13 aprile 05, 15:48 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Non sò quale sia il carico giusto per il volt (non l'ho mai costruito), ma senz'altro qualcuno te lo dirà. | |
13 aprile 05, 15:59 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." | |
13 aprile 05, 16:12 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2005 Residenza: firenze
| Citazione:
fantastico....me leggo prima possibile! grazie
__________________ BARONEROSSO SPIRIT CLUB Quando volo, volo....quando precipito, precipitoooo! | |
19 aprile 05, 17:32 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." | |
19 aprile 05, 17:33 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
19 aprile 05, 17:45 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fatica sprecata... Ps: Molte formule richiedono Cp e Cz del profilo... sai dove posso trovare questi parametri dei profili?
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
19 aprile 05, 18:04 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
Bookmarks |
| |