20 aprile 05, 10:14 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Con quei componenti ci fai ben poco, forse micro aerei http://www.baronerosso.it/Article172.html ......
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
20 aprile 05, 10:26 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque hai colto nel segno... quello devo realizzare!!! Gli attuatori li ho già costruiti, ora il problema è che non trovo uno straccio di piano di costruzione...
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
20 aprile 05, 10:36 | #23 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Lascia perdere profili, coefficienti e conti.... non servono per modelli così piccoli; perdi tempo, chiedi a Naraj che fai prima.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | ||
20 aprile 05, 10:48 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Squalaccio: non avevo capito la battuta che ti fecero riguardo al surfer, ho notato solo ora; che è?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
20 aprile 05, 11:03 | #26 (permalink) Top |
User |
@ DoC Non prendertela, sono ignorante in materia... però assorbo come una spugna... @ Wildshark Finalmente il conto della serva!!! 15 gr/dm2 e 15cm di corda... ergo l'apertura alre srà di 50 cm o giù di li... Bene, adesso posso prendere il progetto di un aliante semplice semplice e ridurlo in scala... funzionerà? Mah... E il motore dove lo caccio? In pinna? Lo so sono testardo... ma credo nelle mie capacità... yosh!!!
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
20 aprile 05, 16:43 | #28 (permalink) Top |
User |
Nulla eh... mah... quasi quasi prendo il noto wildtrainer e lo dimensiono come sopra detto... secondo me alleggerendo qua e la funziona bene... che dite?
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
20 aprile 05, 18:58 | #29 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
bello è bello, pero sicuramente vai su di peso. ti consiglio qualcosa in depron.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
21 aprile 05, 10:06 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
Bookmarks |
| |