11 novembre 07, 19:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2007
| cerco un balsa kit che....
Salve a tutti, premetto che ho già realizzato modelli tutti in balsa, per la precisione dei balsa kit (safalero....) Vorrei costruire ora un modello che: -sia modificabile in elettrico, anche se con un grosso motore brush; modificare il castello motore non è un problema -abbia il carrello retraibile di serie (vorrei non fare modifiche progettuali) -sia almeno 1,2-1,3 metri di AA Qualche consiglio su qualche scatola (ammesso che ci sia)? Grazie |
13 novembre 07, 13:24 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
13 novembre 07, 13:26 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2006
|
l'unico che mi ricordo che se non sbaglio risponde alle tue esigente è il minikosmo mettere i retrattili è banale anche se non previsto ma di sicuro lui come tutti gli altri scoppio, pensano parecchio per l'elettrico |
13 novembre 07, 13:32 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Su un ala di polistirolo ricoperto è ben più semplice, si scava e morta lì
13 novembre 07, 19:24 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2006
|
sarebbe retrattile triciclo, le centine sono già irrobustite per montare il carrello fisso, non andrebbe sul longherone ma dietro, e invece di montare direttamente la longherina scanalata per il carrello normale è sufficente mettere una piastra in compensato multistrato da 3 o 4 mm, sarebbe a dire come è realizzato sul kosmo che ho avuto io uso questo sistema sulle ali centinate anche davanti al longherone la tavoletta di compensato a seconda del profilo ovviamente andrebbe più o meno incassata e ricoperta in balsa per ripristinare il profilo stesso, il tutto ovviamente il tutto sotto la balsa del d-box (è molto più semplice a farlo che a dirlo) la copertura se lavorante viene ripristinata perchè incollata al compensato della piastra del carrello (almeno in parte) io mi sono sempre trovato bene così |
13 novembre 07, 19:50 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2007
|
__________________ Non sai cos'è un Volociraptor ? https://www.youtube.com/watch?v=ihzylhetVeg |
14 novembre 07, 00:36 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
14 novembre 07, 01:43 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-04-2007
| Citazione:
Cosa si intende per kit in balsa ? Pensavo fossero le scatole di montaggio come quella che ho postato...
__________________ Non sai cos'è un Volociraptor ? https://www.youtube.com/watch?v=ihzylhetVeg | |
Bookmarks |
| |