09 dicembre 07, 18:06 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-07-2007 Residenza: livorno
| Citazione:
complimenti. ti ricordi di quel mio dubbio sullo schema da cui ti sei ispirato che ne pensi? | |
09 dicembre 07, 19:58 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Per il tuo dubbio non dovrei avere problemi... In ogni caso sono andato molto avanti... La fusoliera (per quanto riguarda la forma) è finita... sarebbe finita, ma ancora da completare: scotch nelle parti critiche, allogiamento delle batterie, servi ecc ecc... Ora, quindi, mi manca: Servo + bowden per l'elevatore di coda... Alloggiamento della batteria, della ricevente e del mio circuitino Completamento del mio circuitino (gli mancano solo i connettori) Completamento del software del circuitino Rinforzi con nastro fibrato nelle parti critiche Incrociare le dita ( che il giorno si avvicina ) Comunque ho fatto delle foto con il tutto montato... (ali + fusoliera) Vi sembra o no somigliante al V22 Osprey??? Ultima modifica di BBC25185 : 23 agosto 22 alle ore 20:29 |
09 dicembre 07, 21:22 | #84 (permalink) Top |
|
Il direzionale??? non serve!!! Gli alettoni??? Uso le gondole come alettoni!!! In ogni caso devo fare un esperimento... Devo provare a impostare sulla modalità "elicottero" il mio telecomando "Optic 6" e vedere come si muovono i comandi... potrebbe essere che funzioni meglio, in questo caso, rispetto alla impostazione per "aerei"... |
11 dicembre 07, 17:33 | #86 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Aggiungo un in bocca al lupo anche da parte mia!!!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
11 dicembre 07, 19:26 | #87 (permalink) Top |
|
Ho appena effetuato la pesata con: Ali complete e finite Fusoliera Batterie Ricevente e circuiteria varia Servo dell'elevatore... Peso Totale del tutto: 808 grammi Peso massimo che non voglio superare: 1000 grammi Spinta max ottenibile con entrambi i motori al massimo: 1300 grammi Mi manca ancora il bowden, i rinforzi per tenere la batteria e gli allogiamenti per ricevente e circuitino... In 200 grammi dovrei riuscirci!!! |
12 dicembre 07, 20:14 | #88 (permalink) Top |
|
Oggi sono andato avanti... Ho montato il servo da 9 grammi e tutta la ferramenta neccessaria per il comando dell'elevatore... Questa sera vedo se riesco a finire il mio circuitino elettronico, in modo da poter fare le prime prove... e per poter ultimare il programma... |
13 dicembre 07, 19:44 | #89 (permalink) Top |
|
Finito il circuitino elettronico... Mi manca solo un connettore per i servi tipo maschio che li ho finiti (Proprio l'ultimo mi manca) Quindi, adesso, mi concentro sul finire la fusoliera con batterie e ricevente, per poi finire il programma e fare le prime prove... Conto di iniziare a fare le prime prove questo fine settimana... In quanto al programma, userò quello che ho sviluppato fino ad adesso (con funzionalità limitate) |
13 dicembre 07, 19:54 | #90 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2006
| Citazione:
non basta programmare due modi di volo nella trasmittente? Con i tx attuali puoi fare praticamente tutto quello che vuoi... sono finiti i tempi in cui si installavano i mixer elettronici a bordo dei modelli, no?!
__________________ La "nobiltà" è attribuibile solo alle idee, mai ai materiali. Magic is real... unless explicitly declared as integer | |
Bookmarks |
| |